Questa è una rima di Michelangelo Buonarroti che voglio dedicare a quello che spesso ho chiamato “il piccoletto”, chi segue questo blog avrà capito che è una piccola tempesta, anzi un caterpillar, ma mi ha fatto venire in mente questa rima:
Ogn’ira, ogni miseria e ogni forza, chi d’amor s’arma vince ogni fortuna.
Chi s’arma d’amore, vince ogni ira, ogni miseria, ogni forza, ogni caso della vita Oggi c’è solo lui: il piccoletto!
I dedicate these Michelangelo Buonarroti’s verses to “the little one”:
Every ire, every misery and every force– who with love is armed, conquers every fortune.
Le foto di questo blog sono state fatte da me, Fausto Olmelli, e sono quindi di mia proprietà. Non possono essere utilizzate a fini commerciali, possono essere condivise soltanto per diffondere il progetto “Transito”. Per ogni idea o suggerimento contattatemi.
Sono nato a Roma nel 1960 e mi sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Roma. L'ultimo progetto di arte che ho fatto è stato realizzare degli eventi artistici in ambito sociale che ho chiamato "L'artista che non c'è - esperimenti d'arte". Da un anno sto lavorando su un nuovo progetto pittorico.
I was born in Rome, in 1960. I graduated from the roman Academy of Arts. My last art project was called "The Artist Who Isn't There - Art Experiments": four art events with a social intent. It's a year that I'm working on a new art project.
Mostra tutti gli articoli di faustoolmelli